Cerca nel blog

lunedì 30 marzo 2020

UN SALUTO ED UN AUGURIO A CHI LAVORA IN PRIMA LINEA IN QUESTA EMERGENZA

31--3--2020
SALMO   22
Il Signore è il mio pastore; non manco di nulla;
su pascoli erbosi mi fa riposare,
ad acque tranquille, mi conduce .
Mi  rinfranca , mi guida per  il giusto cammino,
per  amore del  suo nome.

Se dovessi camminare in una valle oscura,
non temerei alcuno male , perché tu  sei  con me.
Il tuo bastone e il tuo vincastro
mi danno sicurezza

Davanti a me  tu  prepari una mensa
sotto gli occhi dei miei nemici;
cospargi di olio il mio capo.
Il mio calice trabocca.

Felicità e  grazia mi saranno compagne
tutti i giorni della mia  vita,
e  abiterò nella casa del Signore
per  lunghissime anni.

Un  saluto,un grazie, un augurio, a chi in prima linea , affronta ogni giorno , questa emergenza.
Un saluto, e un buon lavoro , a tutti ,  dal corpo medico e sanitario in generale, alle forze  di polizia, e carabinieri, alla protezione civile, ai volontari.

Nessun commento:

Posta un commento