Cerca nel blog

lunedì 8 aprile 2024

Tradotto dal lituano da Ugne Karvelis

 8--4--2024
L'anima  immortale  dell'uomo  aspira  a Dio . Tu  hai detto  ,  Signore :" Beati i ciechi".  Ti  credo  , poiché  tu sei  la verità . Mi  affido  a te,  poiché  il tuo  amore  è infinito . Tu  mi vedi  , conosci i miei  pensieri e i miei sentimenti  . Conosci  tutte  le mie  debolezze . Nulla  sfugge  ai tuoi  occhi  , e  non esiste  nulla  che  tu  non conosca .
O  Cristo , esempio  di perfezione divina  , voglio  seguirti  e  assomigliarti  , essere  calmo  e umile ,  costante  nel lavoro e  caritatevole .
Concedimi  la forza  di evitare  il male  ,  di vivere  con  spirito  puro  . In  questo  giorno  , mi  appoggio  a te  con  tutto  il mio  essere  , mi  inchino  e ti  ringrazio  per la consolazione e tutte  le  grazie  che mi  concedi , a me e ai  miei  cari.

Nessun commento:

Posta un commento