Cerca nel blog

lunedì 1 aprile 2024

Pasqua 2024

 1--4--2024
Noi  ti  lodiamo , Padre : tu  fai  brillare le stelle sopra un  mondo  agitato-affinché ci ricordiamo che la tua bontà è eterna.
Noi  ti ringraziamo per  tuo Figlio , Gesù Cristo, che  è diventato uno dei  nostri --affinché impariamo ad avere fiducia nel  tuo amore .
Noi  ti preghiamo : fa ' che giungiamo alle pace -affinché  troviamo la  via  che  porta  a noi stessi, e  a te.

= La  preghiera è gratitudine , per questa Pasqua,  desidero dire grazie , prima di tutto a Gesù , per il suo amore nei miei riguardi; dire grazie , a tutti  i sacerdoti, religiosi , che hanno avuto nel  cammino della mia vita un ruolo importante , per la mia formazione cristiana. Solo un sacerdote mi ha aggredito, perdonare , mi dispiace è per il momento una parola difficile , ma spero di riuscire , a farlo.

Nessun commento:

Posta un commento