Cerca nel blog

mercoledì 3 aprile 2024

Salmo 104

 3--4--2024
Lodate il Signore e invocate il suo nome,
proclamate tra i popoli le sue opere.
Cantate  a lui  canti  di gioia,
meditate tutti  i suoi  prodigi.

Gloriatevi  del suo  santo nome:
gioisca  il cuore  di chi  cerca  il Signore.
Cercate  il Signore e la sua  potenza ,
cercate  sempre  il suo volto .

Voi,  stirpe  di Abramo , suo servo,
figli di  Giacobbe , suo eletto .
è lui  il Signore , nostro  Dio,
su tutta la terra i suoi  giudizi.

Ricorda  sempre  la sua  alleanza :
parola  data  per mille  generazioni ,
l'alleanza  stretta  con Abramo
e il suo  giuramento  ad Isacco.

=La vera ricchezza, è l'amore che si riceve sin dalla nascita; una famiglia che ama , che rispetta, che protegge, che dà educazione , esempio con la propria vita , grazie ai miei genitori, ai miei fratelli, ai miei zii,  nonni(sebbene  solo una è la nonna che ha avuto una grande importanza nella mia vita, gli altri nonni non erano più con noi quando siamo nati). Vi amo , con tutto il mio essere!

Nessun commento:

Posta un commento