Cerca nel blog

giovedì 1 aprile 2021

Giovedì Santo "Cena del Signore" 2021

 1--4---2021
Preghiera   di  San  Francesco
"Ti  prego  , o Signore Gesù  Cristo , padre  della  misericordia , di non voler  guardare alla  nostra  ingratitudine ,ma  di ricordarti sempre  della immensa  compassione che  le hai  dimostrato, affinché  sia  sempre  il luogo  e il  soggiorno di  quelli  che si  conoscono  veramente e che  glorificano  il tuo  nome benedetto e glorioso  nei secoli dei secoli . Amen"

=Un  pensiero  ed un grazie , ai Sacerdoti, e religiosi, che  mi hanno guidato ed assistito  nel  mio cammino  di crescita spirituale;
Un  pensiero ed una preghiera  , ai sacerdoti, hai religiosi , che  non sono più , e che  sono stati una cara presenza , nella mia vita , iniziando dal  Sacerdote che mi ha Battezzato;
Un  pensiero a  religiosi  e sacerdoti , che  camminano nel  Vangelo , portando speranza , nel mondo;
Una preghiera  per coloro che come sacerdoti e\o  religiosi , cadono , per la loro fragilità umana, perché possa  la dura esperienza negativa diventare  forza  per maturare;
Chiedo perdono a LUI  ,ma  non riesco a perdonare, il prete di campagna mio assassino, non può un sacerdote  giungere a tanta  volgarità e malvagità!

Nessun commento:

Posta un commento