Cerca nel blog

venerdì 3 aprile 2020

UN CARO SALUTO ALL'ITALIA, CHE COMBATTE IN PRIMA LINEA

3---4---2020
Salmo  17
Ti amo, Signore , mia forza
Signore, mia  roccia, mia  fortezza, mio liberatore.
Mio Dio , mia rupe , in cui  trovo riparo;
mio scudo e  baluardo, mia potente  salvezza.
Invoco  il Signore, degno di lode,
e sarò  salvato  dai  miei nemici.

Mi  circondavano flutti di morte,
mi  travolgevano  torrenti impetuosi;
già  mi  avvolgevano  i lacci  degli inferi,
già  mi stringevano  agguati  mortali.

Nel mio affanno invocai il Signore,
nell'angoscia  gridai al mio Dio;
dal suo  tempio ascoltò  la mia voce,
al suo orecchio pervenne il mio grido.

Un saluto, ed un augurio per una serena serata, a tutta l'Italia; in particolare a  coloro che in prima linea, lavorano per salvare vite umane, i medici ed il personale paramedico, alle forze di polizia e carabinieri, ai volontari della protezione civile . Un saluto ed un augurio di guarigione ai malati, un saluto di conforto e speranza ai loro famigliari.
Un saluto a coloro che nel mondo stanno combattendo la stessa battaglia.

Nessun commento:

Posta un commento