Cerca nel blog

domenica 30 luglio 2023

Domenica 17° del tempo ordinario Anno A

 30--7--2023
=Signore, il mio desiderio  di felicità è insaziabile . La  mia  felicità  dipende  dal  trovare  te, lo so . Ho  fatto mia  la frase del  grande  Sant'Agostino :" Il  nostro  cuore  non  trova  pace  fino  a quando  non riposa  in te, o Dio ".  
Una  nuova  giornata mi  aspetta . Ti   prego  , Signore, non  lasciarmi  affondare  nell'indifferenza , ma  tienimi  sveglio  . Fa' che  io sia  sempre  alla  ricerca  e sempre  in cammino . Fammi  trovare  il tesoro che mi  hai  destinato , e  che  riconoscerei   come  il mio bene  più personale . Mostrami  la perla  che vale  che  le  si sacrifichi tutto. Aiutami a non  accontentarmi  di  sognarla  , ma  a decidere per  lei  quando  sarà  giunto  il momento  . Amen

Buona  Domenica.

Nessun commento:

Posta un commento