24--6--2026
=Non dia ascolto alle chiacchere ipocrite dei farisei :l'amore non ha solo per scopo la procreazione , e il matrimonio non è solo un'istituzione morale. Il rapporto sessuale deve procurare piacere , e tutte le coppie , i mariti più casti e le moglie più pure , lo praticano in ogni forma immaginabile , con la masturbazione reciproca , con l'esibizionismo , con i giochetti sadici , con la seduzione e con lo stupro , baciando e succhiando le zone erogene , con la pederastia , scambiando le parti in modo che la donna stia sopra e l'uomo sotto, in piedi , sdraiati , seduti , anche more ferarum . Solo certe persone non hanno il coraggio di far queste cose e si limitano a sognarle, ma io non ho mai notato che siano migliori delle altre , di quelle che non nascondono il proprio infantilismo di fronte alla persona amata. Vi è della gente che parla della bestia nell'uomo , intendendo per umano ciò che essi chiamano nobile ed elevato , ma che a uno sguardo più attento si rivela ben poco nobile , per esempio l'intelligenza o l'arte o la religione , insomma tutto ciò che per qualche motivo essi collocano nel cervello o nel cuore , al di sopra del diaframma ; mentre bollano invece di bestialità tutto ciò che avviene nel ventre , e in particolare ciò che sta in mezzo alle gambe , i genitali e l'ano.
Posso dire ancora una piccola cattiveria? Noi Europei colti ci comportiamo sempre come se fossimo gli unici esponenti della umanità , come se ciò che noi facciamo fosse buono e naturale , e ciò che fanno altri popoli , o si faceva in altre epoche , fosse cattivo e perverso.
Legga un po' il libro di Ploch sulla donna : vi troverà che centinaia di milioni di persone praticano costumi sessuali e forme di coito diversi dai nostri .
è vero però che si tratta soltanto di Cinesi , Giapponesi , Indiani , o perfino di negri . Oppure vada a Pompei , dove hanno dissotterrato una casa , la casa dei Vetti, in cui la camera da bagno comune di genitori e figli è ornata da un fregio che rappresenta tutti i tipi di rapporti sessuali , anche quelli con gli animali . Certo , non si trattava che di Greci ,e di Romani ,ma erano quasi contemporanei di San Paolo e San Giovanni!
Nessun commento:
Posta un commento