28--6--2026
Dio, Padre onnipotente , tu ci fai camminare in un mondo pieno di belle cose e tra doni a noi destinati . Noi ti rendiamo grazie . Infatti il fascino della tua creazione ci dona il gusto della gioia e del bene ;si, essa ci mantiene nelle certezza che tu vuoi il nostro bene e che ci hai creati perché possiamo partecipare a una pienezza inimmaginabile nel tuo amore trinitario . Donaci il senso di ciò che è vero e sicuro! Donaci la capacità di discernere tra la realtà e le apparenze ingannatrici, tra il durevole e l'effimero ! Allora non saremo delusi dalle promesse di felicità della tua creazione . Questo mondo , nella sua infinita varietà , non sarà la nostra rovina , ma la via della nostra salvezza, al termine della quale tu già ci attendi.
= Buona domenica!
Nessun commento:
Posta un commento