Cerca nel blog

venerdì 1 gennaio 2021

ANNO 2021 AUGURI!

 1--1--2021
Oh!   Signore  fa  di  me  uno istrumento  della  tua pace;
Dove      è odio , fa  ch'io  porti  l'Amore;
Dove  è  offesa, ch'io  porti  il  Perdono;
Dove  è  discordia  , ch'io  porti  l'Unione;
Dove  è  dubbio, ch' io  porti  la pace;
Dove  è errore  , ch'io  porti  la verità;
Dove  è disperazione, ch'io  porti  la Speranza;
Dove  è tristezza , ch'io  porti  la Gioia;
Dove  sono  le tenebre  , ch'io  porti  la Luce;
Oh! Maestro  , fa  ch'io  non cerchi  tanto:
Ad  essere  consolato, quanto  a  consolare;
Ad essere   compreso  , quando  a  comprendere ;
Ad  essere  amato  quanto  ad amare 
Perché  è  quando  
Si  è:  Dando  che si  riceve,
Perdonando  che  si è perdonati
Morendo  , che  si  risuscita  a  Vita  Eterna.

=Auguri  di  un nuovo anno , di speranza  e di pace a:
All'umanità , dopo un terribile anno;
All'Europa, che possa camminare verso una vera unità, nei valori della democrazia(libertà, uguaglianza, fraternità),  possa scoprire in un nuovo cammino di evangelizzazione, la sua identità cristiana;
All'Italia , che possa  ripartire per un nuovo cammino di sviluppo economico, e culturale dopo un anno così particolare;
Al  medio-oriente, che possa finalmente iniziare un cammino di pace  e di giustizia sociale e di progresso;
Auguri  al nostro Presidente, a tutta la classe politica, che possa  con responsabilità guidarci nel nuovo anno,
Auguri , al Santo Padre Papa Francesco, e a tutti  i capi delle chiese  cristiani d' Europa. 
che  i cristiani, dell'Europa , possano comprendere l'importanza di un incontro fraterno, e di una volontà di affrontare insieme le sfide del terzo millennio.
 






Nessun commento:

Posta un commento