24--10--2025
=Non Le è mai capitato che l'uomo amato non riesca a volte ad avere una erezione? Quando pensa a Lei la sua virilità ne è talmente eccitata da procurargli un desiderio intensissimo , eppure, quando Le è vicino , tutta questa potenza si affloscia . Questo ben strano fenomeno significa che l'uomo è mille volte potente , anche nelle condizioni più insolite , ma che non può assolutamente ottenere un'erezione in presenza di una donna che vuole impedirlo. è una delle più segrete armi femminili , un'arma cui la donna ricorre senza alcuno scrupolo quando vuole umiliare un uomo ; o meglio ,credo che sia il suo inconscio a servirsi di quest'arma , perché non voglio credere che una donna sia coscientemente capace di una tale malvagità ; ritengo più probabile che nell'orgasmo femminile si svolgano inconsciamente dei processi che, producono un fluido misterioso , fanno indebolire l'uomo .
Comunque sia, un uomo non riesce assolutamente a possedere una donna che non sia in qualche modo consenziente . Farà bene quindi a dubitare della frigidità delle donne , pensando piuttosto al loro desiderio di vendetta e alla loro indole incredibilmente subdola.
=Non ha mai immaginato nella Sua fantasia di essere violentata? Forse non ha la paura che hanno molte donne , e in particolare le sedicenti frigide, di trovarsi sola in un bosco o nel cuore della notte, la paura è un desiderio , e chi teme di essere violentata , in realtà lo desidera.
=è impossibile che una donna non desideri questa massima , si potrebbe dire quest'unica prova d'amore ; essere così bella , così desiderabile che l'uomo , dimenticando tutto, pensi solo ad amarla : questa è una cosa ambita da ogni donna , e chi lo nega , o s'inganna o mente consapevolmente .
Nessun commento:
Posta un commento