Cerca nel blog

venerdì 8 settembre 2023

Preghiera a Maria SS. Bambina

 8--9--2023
    Dolce  Bambina  Maria , che  destinata ad essere Madre  di  Dio , sei  pur divenuta  augusta  sovrana  ed  amatissima  Madre  nostra , per  i prodigi  di grazie che  compisti  fra noi  ascolta  pietosa  le mie  umili  suppliche . Nei  bisogni che  mi premono  da ogni parte , e specialmente  nell'affanno  che  ora  mi  tribola , tutta  la mia  speranza  è riposta  .  O Santa  Bambina , in  virtù  dei  privilegi che  a te  sola  furono   concessi e dei  meriti che  hai  acquistati, mostrati  oggi  ancora  verso  di me  pietosa . Mostra  che  la sorgente  dei   tesori  spirituali  e dei  beni  continui che  dispensi  è  inesauribile , perché  illimitata  è  la tua  potenza  sul  cuore  paterno  di Dio . Per  quell'immensa  profusione  di grazie  di cui  l'Altissimo ti  arricchì  fin  dai  primi  istanti del tuo immacolato   concepimento , esaudisci , o celeste  Bambina  , la  mia supplica , e  loderò in eterno  la bontà  del tuo cuore . Amen

=In questo giorno, ricordo la guerra in Ucraina, e la speranza che possa finalmente volgere alla fine,
Che la pace e la giustizia, siano il compimento di questo lungo e triste cammino , del popolo ucraino.
Ricordo , la mia mamma, nel giorno del suo compleanno, e l'affido  a te , Santa Maria Bambina.

Nessun commento:

Posta un commento