Cerca nel blog

giovedì 14 settembre 2023

Il ragazzo giusto Vikram Seth

14--9--2023
"Dunque  , vediamo " cominciò "come  posso cominciare? Non  essere sposato è considerato dalla mia religione  e  dalla sua--." Fece  una pausa , cercando  la parola  giusta . Aveva  assunto  un tono  di disapprovazione.
"Adharma ?  Contrario ai sacri  principi ? Suggerì Mean. "Ed  è stato  difficile trovare  moglie?  chiesa  Mean interessato.
"Veramente , no"  rispose  il padre  di Rashid . "Per  la   media del  posto siamo  benestanti . Mi  fu consigliato  di non  prendere  una  donna giovane,  ma una donna  che fosse  stata  già sposata , una  vedova  o una  donna  divorziata , Così  mi sono  risposato , ormai   è quasi un anno , con  una donna  che ha  quindici anni   meno di me --non  è molto . è  anche  imparentata  alla  lontana  con mia moglie  di  beata  memoria . E  tiene  bene  la casa. La  mia salute  è migliorata di nuovo. 

Nessun commento:

Posta un commento