Cerca nel blog

domenica 6 giugno 2021

CORPUS DOMINI 2021

6--6--2021
Una  giornata  di festa!  Giugno,   è da sempre sinonimo di questa  meravigliosa  festività;  è stata, da sempre per me, sin dall'infanzia attesa con grande trepidazione.
Oggi  è la giornata ,importante  per me, l'inizio di un cammino , per il perdono dei miei assassini!  Non è facile perdonare , ci proverò, da sola non sono capace, perché le mie ferite  fanno tanto male, ma  la mia fede è la sola che  può, aiutarmi.    Perdono, non vuole dire dimenticare, o peggio  lasciare impunita la feccia che mi ha aggredito , con infamie, menzogne , continuerò a  denunciare mediante il mio blogger, gli orrore di questa  bestiale realtà sociale; ma l'ultimo  passo cioè , la meta ultima è la via legale. Sono  una cittadina di una  Italia , democratica e civile , sono una cittadina di un'Europa , civile  e democratica , leggi ed una Costituzione Italiana, ed una  Europea  mi danno il diritto  di portare questa marmaglia in un tribunale. Io , posso dimostrare la verità, sulla  menzogna, e  voglio, esigo che questa brutta storia finisca con: "Giustizia  e  Verità  si baceranno".
Al mio assassino , il prete di campagna, dico : 
" Si fermi, un sacerdote che agisce senza timore di Dio, che perseguita il giusto, che serve la menzogna,  non è degno di essere Sacerdote!   Non  spetta a  me giudicare, ma rimetto la mia causa, a Lui, il vero ed unico Giudice.
Ho inoltre il diritto di portarla in tribunale , con la marmaglia."

Nessun commento:

Posta un commento