Cerca nel blog

sabato 3 dicembre 2022

Preghiera a Maria:

 3--12--2022

O Maria  , Madre  mia  amabilissima , io  figlio  tuo, mi  offro oggi  a te, consacro  per sempre al tu Cuore immacolato la mia  vita, il mio corpo  con tutte  le sue  miserie , la mia  anima con  tutte  le sue  debolezze,  il mio cuore con tutti i suoi affetti e  desideri  , tutte  le preghiere , fatiche , amori, sofferenze  e  lotte, in  special modo la mia  morte . Tutto  questo ,   Madre mia,  lo unisco per sempre alla  tua fede  e al tuo amore , che  portano a Gesù . Proteggimi  come  figlio  tuo  e non abbandonarmi  fino a quando  io non  sia  con  te  nella gloria.

= Porto il nome di Maria , come pure i miei due fratellini che sono morti. Come esempio della devozione a Maria  , della mia mamma. Sin da bambina , sono stata educata alla recita del Santo Rosario, mi ricordo la mia  prima corona , avevo poco più di 5 anni; mentre mi è sempre cara la memoria della mia nonna Palma, con la  sua quotidiana recita del Santo Rosario.
Nel  1990, inizio dell'inferno, sono stata presentata  , al mio  nemico, prete di campagna, Mons. Lanzafame , come , la presidente degli oblati secolari di San Benedetto  di Catania ,e come laureanda in medicina;  come risposta iniziò l'orrore , quest'uomo incominciò a insultare, durante la Santa Messa, come un donnaccia   che per miracolo della (madonna della roccia di Belpasso)   mi ero convertita dalla mia orrenda vita. A questo insulto risposi , che la mia vita è  molto onesta sono figlia della luce , e che non avevo bisogno di conversione, ma soprattutto non osavo chiedere al Signore , fenomeni da baraccone per credere alla sua presenza nella mia vita. La mia risposta è un vero atto di coraggio e di fede. Quest'uomo, trasformò la mia risposta in una menzogna:  io non credevo alla Madonna. è  stato il suo primo atto di infamie e persecuzioni , con infamie e menzogne, sempre più orrende, nei miei confronti . Nonostante il consigli di Sacerdoti e di religiosi , restai vicino a quest'uomo, per rispetto del suo sacerdozio e nella speranza  che comprendesse e correggesse le sue menzogne . non è mai avvenuto!
La mia presenza  in modo attivo all'interno della Chiesa di Catania non esiste più, e non ho alcuna volontà di ritornare, per farlo dovrei querelare per le sue infamie quest'uomo;  ma mi limito a restare fuori anche perché in questo  modo sono più libera di agire .

Nessun commento:

Posta un commento